Wyrd Edizioni has released Beyond The Edge: Weird Lore

La linea di supplementi digitali per Numenéra Beyond The Edge, arriva al suo terzo numero con Weird Lore.
Edita da Wyrd Edizioni e ideata e realizzata interamente da Hydra Team, BtE si propone di ampliare le possibilità di gioco di Numenéra e del Cypher System, attraverso supplementi in lingua inglese, ricchi di contenuti e illustrazioni a colori, pensati e ottimizzati per una consultazione da tablet o computer.
Il primo numero, Buried Burdens, propone un'avventura per 4-6 giocatori completa di creature, png e nuove località in dettaglio.
Il secondo, Unknown Wonders, è pensato per ampliare le possibilità dei giocatori e del Gm, con nuovi e dettagliati retaggi, descrittori e focus, oltre ad ulteriori spunti tecnologici, con dieci crypto e cinque artefatti.
Con Weird Lore, si potranno allargare gli orizzonti del Nono Mondo. Questa terza uscita propone 51 pagine con illustrazioni e mappe a colori che daranno la possibilità di giocare nelle Terre Sparse, una nuova regione inesplorata del Nono Mondo, sulla cui origine esistono differenti teorie, e dalla quale derivano nuove opzioni per i personaggi, una razza di visitatori, un focus incentrato sul volo e molto altro. 
Ogni tema è, inoltre, arricchito con indicazioni e suggerimenti per l'uso e la regolazione delle tematiche "bizzarre" nelle campagne di gioco.
Completano il supplemento, 5 macro-temi rivolti sia al gm che al giocatore. Grazie ad una grafica intuitiva le sezioni dirette al gm, al giocatore o ad entrambi, sono facilmente riconoscibili e consultabili.

Tutti i supplementi Beyond The Edge sono acquistabili sullo store on line DriveThruRPG

Hydra Team

63074, Italy